Scopri tutto il catalogo Corradi dedicato alle Vele ombreggianti
Così come la altre Vele firmate Corradi, anche Defense prende ispirazione dal mondo nautico ed è prodotta con i materiali più evoluti e resistenti di quest’ambito. Dalla quale si ispira non solo alle componenti delle imbarcazioni utilizzando l’acciaio inox, ma anche alla filosofia dell’essere leggero e quasi invisibile, grazie al suo modo di adattarsi perfettamente agli spazi.
La Vela Ombreggiante Defense è caratterizzata da due vele che si avvolgono su un profilo orizzontale, sia nella versione autoportante, sia in quella montata a parete.
Proprio grazie alla sua versatilità la Vela Defense è entrata a far parte dei 100 oggetti del Made in Italy più rappresentativi.
La versione Freestandine della Vela Defense ha una piega morbida che riesce ad accogliere il telo.
Defense, grazie ai plinti di cui è dotata, può essere installata direttamente nel terreno, oppure può essere dotata da una base in acciaio inox lucido che si adatta perfettamente ad ogni contesto.
La Vela Defense può essere orientata di 360° nella versione autoportante, invece, nella versione addossata a parete fino a 90°. È possibile dotarla di chiusura meccanizzata oppure manuale. Nella versione con radiocomando si ha un anemometro, utile in caso di raffiche di vento, poiché consente la chiusura automatica.
La Vela da Giardino è realizzata con il telo in Dacron®, un tessuto utilizzato nel mondo nautico. Proprio come il tessuto, qualsiasi elemento della Vela Defense ricorda il mondo nautico: dal palo portante ai moschetti in metallo.
Così come le altre vele, anche Defense può essere dotata di illuminazione LED, per poter vivere a pieno anche le tue serate estive.
Effettuiamo sopralluoghi su Catania, Messina, Siracusa, Enna e Ragusa
Luci Led
Movimentazione Manuale
Tecnologia nautica
Autoportante
Marchio CE
Resistenza agli eventi atmosferici
Ridotta manutenzione
Movimentazione motorizzata
Anamometro
Addossata
Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.
Quest’anno puoi usufruire anche della detrazione fiscale.