Scopri tutto il catalogo Corradi dedicato alle Vetrate scorrevoli
La Veranda in vetro chiusa Ermetika® Cristal XL è una protezione verticale studiata e progettata da Corradi per la sua linea Pergotenda®. È la vetrata scorrevole che garantisce la totale protezione dall’umidità e dagli agenti atmosferici in qualunque periodo dell’anno. Ideale per portici, terrazzi o pergolati pre-esistenti.
Il particolare tessuto trasparente con cui viene realizzata ripara efficacemente lo spazio e il suo interno senza ostacolare la vista. La Vetrata Scorrevole Ermetika® è progettata per essere garantita anche in caso di forte vento ed è estremamente resistente se sottoposta ad abbondanti piogge.
La movimentazione manuale o automatica rende la Veranda chiusa semplice da utilizzare, riducendo al minimo gli sforzi per un outdoor completo e funzionale.
Ermetika® Cristal XL è dotata di un sistema di bloccaggio che si aggancia automaticamente alle guide laterali. Questo sistema agisce sulla tensione del telo impedendo così che la chiusura si sollevi accidentalmente all’improvviso, potendola bloccare all’altezza desiderata.
Nella fase di risalita, invece, il terminale si sblocca in maniera automatica permettendo l’avvolgimento totale del tessuto. Il blocco è un inserimento che dipende dall’installatore poiché bisogna considerare la pendenza del terreno in cui Ermetika® Cristal XL viene collocata.
Per proteggere ambienti con dimensioni molto grandi scegli la chiusura in tessuto PVC Ermetika® Cristal-XL. Le sue dimensioni arrivano fino a 5 m di larghezza con tessuto Cristal 100%. Tra le principali caratteristiche:
Ermetika® Cristal XL è adatta per gli spazi esterni molto ampi o ad uso commerciali come ad esempio per hotel e ristoranti.
Anche per questa struttura si ha la possibilità di personalizzarla con diverse colorazioni, dall’avorio al nero, fino all’ampia gamma di colori RAL selezionabili.
Movimentazione Manuale
Resistenza all’acqua
Gamma colori
Resistenza al vento
Marchio CE
Movimentazione Motorizzata
Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.
Quest’anno puoi usufruire anche della detrazione fiscale.